Dopo il blitz a ‘Repubblica’ è polemica tra gruppi neofascisti

Divergenze tra "neri": è polemica tra i due principali movimenti neofascisti italiani. Infatti Casa Pound ha  criticato il blitz di Forza Nuova sotto la sede del Gruppo Gedi.

Dopo il blitz a 'Repubblica' è polemica tra gruppi neofascisti

Roma. Divergenze tra “neri”: è polemica tra i due principali movimenti neofascisti italiani. Infatti Casa Pound ha  criticato il blitz di Forza Nuova sotto la sede del Gruppo Gedi. “E’ un gesto sbagliato e inopportuno specie in un momento come questo in cui si parla di una “terribile” onda nera che sta travolgendo il paese”, ha detto il dirigente di Casa Pound Simone Di Stefano in un’intervista all’agenzia di stampa AdnKronos.

“Andare a lanciare fumogeni suscita riprovazione” 

“Se si vuole controbattere l’informazione a senso unico dei giornali – ha sostenuto Di Stefano – si fa controinformazione come facciamo noi, con quotidiani on line, canali Youtube. Si controbatte con il confronto. Noi, nella nostra sede, abbiamo invitato giornalisti che non la pensano come noi a confrontarsi. I giornali hanno giustamente la loro linea editoriale”. “Non mi permetto di giudicare gli atti degli altri movimenti politici ma andare mascherati a lanciare fumogeni sotto la sede di un giornale non mi sembra una iniziativa che possa produrre risultati politici ma solo riprovazione generale”, è la sagace conclusione del leader neofascista.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore