Don Matteo 14 anticipazioni e news. Cast rinnovato per il 2024!

Secondo le anticipazioni e news, ci sono grosse novità in arrivo a proposito della quattordicesima stagione di Don Matteo.

Raoul-Bova-min

Attraverso le anticipazioni e news di Don Matteo 14 veniamo a sapere che ci sono grosse novità in arrivo a proposito della quattordicesima stagione di Don Matteo. Lo sceneggiato prodotto da Lux Vide – in collaborazione con Rai Fiction – che oggi ha come protagonista Raoul Bova, tanto attesoa sulla rete ammiraglia nazionale per marzo 2024, rinnoverà in qualche misura il suo cast.

Addio ad Anna e Marco!

Le anticipazioni e news di Don Matteo 14 fanno vedere che nel corso della quattordicesima stagione, il pubblico dovrà in primo luogo congedarsi da due apprezzati protagonisti. Infatti il capitano Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) e il pubblico ministero Marco Nardi (Maurizio Lastrico) – arrivati nell’undicesima stagione – usciranno infatti di scena.

Una nuova difficile storia romantica!

Secondo le anticipazioni e news di Don Matteo 14 il posto di Anna e Marco sarà preso da una nuova coppia romantica: a Spoleto arriverà il capitano Diego Martini, disposto a tutto per riconquistare la sua ex, ossia la pubblico ministero Vittoria Guidi. Questa impresa sarà tutt’altro che facile dal momento che la donna, stanca del suo carattere patologicamente chiuso e al limite dell’ossessivo-compulsivo, è sul punto di sposarsi con un’altra persona.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news