Secondo le anticipazioni di Don Matteo 13 questa sera giovedì 26 maggio alle ore 21,25 su Rai Uno, va in onda la decima e ultima puntata della serie televisiva di grande successo. In questo appassionante finale di stagione, intitolato Dimenticando Matteo, i carabinieri indagano su Don Massimo, perché, in effetti, hanno notato che il prete frequenta in gran segreto una ragazza che sembra essere legata a doppio filo al suo passato.
Attraverso le anticipazioni di Don Matteo 13 vediamo che questi appuntamenti segreti del parroco fanno nascere dubbi e sospetti su di lui. Tuttavia il maresciallo Cecchini non se ne lascia influenzare, perché a questo punto ha imparato a fidarsi ciecamente di Don Massimo e al momento del bisogno sarà pronto a schierarsi al fianco del successore di Don Matteo.
Anna e il suo dilemma!
Le anticipazioni di Don Matteo 13 mostrano che ci saranno colpi di scena. Cecchini, infatti, per una serie di equivoci, dovrà impegnarsi a preparare il suo matrimonio con Elisa. Resta, intanto, ingarbugliata la vita sentimentale di Anna. Dopo il ritorno di Sergio, la Capitana è confusa. Da un lato le si apre la possibilità di costruire una famiglia insieme a lui e alla piccola Ines. Dall’altro lato, tuttavia, è anche tentata di mollare tutto e partire per la Siria, in vista di una nuova vita con Valente. Che cosa sceglierà?