Don Matteo 13 anticipazioni di stasera 24 maggio 2022. Nona puntata: credere!

Attraverso le anticipazioni di Don Matteo 13 vediamo che stasera martedì 24 maggio alle ore 21,25 su Rai Uno, va in onda la nona puntata della serie.

don massimo-min

Attraverso le anticipazioni e news di Don Matteo 13 vediamo che stasera martedì 24 maggio alle ore 21,25 su Rai Uno, va in onda la nona puntata della fortunatissima serie televisiva. In questa nona e penultima puntata della fiction, intitolata Il coraggio di credere, i riflettori sono puntati sulla piccola Ines, ospite per qualche giorno di Anna. Nel frattempo la salute di Greta peggiora.

Secondo le anticipazioni e news di Don Matteo 13, mentre Don Massimo continua giorno per giorno a prendere gradualmente confidenza con la comunità della sua parrocchia di Spoleto, le giornate di Anna vengono travolte da un vero e proprio “uragano” in miniatura: la piccola Ines. Infatti a causa di una emergenza la bambina deve essere ospitata proprio dalla Olivieri.

Ines centroavanti!

Le anticipazioni e news di Don Matteo 13 mostrano che proprio in questo contesto Ines si coalizza con Cecchini e Marco per una operazione segreta su cui Anna deve assolutamante restare all’oscuro. In effetti la bambina si è appassionata al gioco del calcio, per il quale ha un autentico talento, ma la Olivieri, che non ama questo sport, non deve assolutamente saperlo! Nel frattempo un clima molto più triste e teso è quello respirato da Greta: la sua salute peggiora a vista d’occhio e Federico vive sul baratro della disperazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore