Don Matteo 13 anticipazioni di stasera 17 maggio 2022. Settima puntata: sfortuna!

Attraverso le anticipazioni di Don Matteo 13 vediamo che stasera martedì 17 maggio alle ore 21,25 su Rai Uno, va in onda la settima puntata.

don massimo-min

Attraverso le anticipazioni di Don Matteo 13 vediamo che stasera martedì 17 maggio alle ore 21,25 su Rai Uno, va in onda la settima puntata della seguitissima serie televisiva. In questa settima puntata della fiction Don Matteo 13, intitolata Le colpe degli altri, Marco e Valentina sono finalmente liberi di mostrare in pubblico il loro amore. Tuttavia ciò non toglie che  qualche problema bussi alla porta.

Le colpe degli altri!

Infatti, secondo le anticipazioni di Don Matteo 13 la differenza d’età fra i due, sottovalutata in un primo momento, sembra qualcosa che ora, rispetto a prima, si faccia ben sentire. Nardi cerca di non pensarci troppo, ma non è cosa facile e così parla del suo stato d’animo ad Anna. Quest’ultima lo ascolta con piacere, ma potrebbe sfruttare queste confidenze per portare acqua al proprio mulino.

La jella!

Intanto, le anticipazioni di Don Matteo 13 mostrano che il colonnello Lucio Valente si presenta davanti ad Anna per parlarle di una cosa. Una proposta così incredibile che potrebbe cambiare la vita della donna. Nel frattempo Federico e Greta sembrano felici di quello che il rapporto maturato tra loro sta dando. Mentre Cecchini si ritrova in preda all’angoscia, a motivodi una pesante sensazione: si sente una persona sfortunata, quasi fosse una malattia che potrebbe infettare chiunque lo incontri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore