Don Matteo 13 anticipazioni di questa sera 7 aprile 2022. La seconda puntata!

Le anticipazioni di Don Matteo 13 mostrano che stasera, giovedì 7 aprile alle ore 21,25 su Rai Uno, va in onda la seconda puntata della mitica serie televisiva.

Don Matteo 12 anticipazioni 1 e 4 settembre 2023. Cecchini vuole abbandonare l'Arma!

Le anticipazioni di Don Matteo 13 mostrano che stasera, giovedì 7 aprile alle ore 21,25 su Rai Uno, va in onda la seconda puntata della mitica serie televisiva. La prima puntata, come era facilmente immaginabile, ha avuto un grande successo di ascolti. Merito di una storia così intrigante e con oltre vent’anni di vita, che ha catturato ancora una volta più di sei milioni di telespettatori per uno share del 29.9%.

Amore e rabbia!

Attraverso le anticipazioni di Don Matteo 13 vediamo che nella seconda puntata, intitolata Amore e Rabbia, c’è un omicidio che coinvolge un avvocato. Il caso pare trovare un immediato collegamento con Federico, un ragazzo molto giovane che scappa proprio dalla casa in cui viene ritrovato il cadavere. Federico, in questa fuga, incontra proprio Don Matteo che, dal canto suo, deciderà di indagare sui fatti e dargli una mano.

Secondo le anticipazioni di Don Matteo 13, nel frattempo Valentina inizia ad ambientarsi a Spoleto e il suo rapporto con il PM Nardi si fa sempre più profondo. C’è anche Anna che prova in tutti i modi a voltare pagina rispetto a Sergio, ma Cecchini vedendola depressa insiste con Marco affinché le stia accanto per aiutarla ed evitare che commetta un gesto inconsulto. Ci chiediamo se questa vicinanza porterà ad un cambiamento del rapporto tra i due nelle prossime puntate…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore