Don Matteo 13 anticipazioni di questa sera 31 marzo 2022. La prima puntata!

Le anticipazioni di Don Matteo 13, mostrano che stasera, giovedì 31 marzo alle ore 21,25 su Rai Uno, va in onda la prima puntata della serie televisiva.

Don Matteo 12 anticipazioni 1 e 4 settembre 2023. Cecchini vuole abbandonare l'Arma!

Attraverso le anticipazioni di Don Matteo 13, vediamo che stasera, giovedì 31 marzo alle ore 21,25 su Rai Uno, va in onda la prima puntata della fortunata serie televisiva. Per la nuova stagione, la Rai ha previsto dieci nuove puntate, e sarà l’ultima volta che Terence Hill vestirà i panni del prete detective. Infatti Raoul Bova è pronto a prendere il posto dello storico interprete. Inoltre gli altri protagonisti della serie saranno ancora Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico che impersonano rispettivamente il maresciallo Cecchini, il capitano Anna Olivieri e il PM Marco Nardi.

Le anticipazioni di Don Matteo 13 mostrano che a Spoleto si sta preparando la celebrazione dei quarant’anni di sacerdozio di Don Matteo e naturalmente il maresciallo Cecchini è in prima linea. Insieme a lui ci sono anche Anna e Marco, che dopo tante vicissitudini pare che ormai si siano ritrovati come migliori amici. O meglio, bisogna sempre vedere, perché…

Un corpo senza vita!

Secondo le anticipazioni di Don Matteo 13, gli ospiti in arrivo sono tanti: fra loro Sergio, che finalmente esce di prigione dopo aver scontato la sua pena, ma anche il colonnello Anceschi, amico di vecchia data di Cecchini e di Don Matteo, insieme con la giovane figlia Valentina. Quest’ultima sembra portarsi dentro un trauma irrisolto, di cui il padre non sa nulla. A turbare il clima di festa è il ritrovamento del cadavere di una persona molto vicina a Don Matteo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore