Don Matteo 13 anticipazioni di questa sera 21 aprile 2022. L’ultima puntata con Terence Hill!

Le anticipazioni di Don Matteo 13 mostrano che questa sera, giovedì 21 aprile alle ore 21,25 su Rai Uno, va in onda la quarta puntata della serie televisiva.

Don Matteo 12 anticipazioni 1 e 4 settembre 2023. Cecchini vuole abbandonare l'Arma!

Le anticipazioni di Don Matteo 13 mostrano che questa sera, giovedì 21 aprile alle ore 21,25 su Rai Uno, va in onda la quarta puntata della fortunata serie televisiva. Si tratta dell’ultima puntata con Terence Hill nei panni del prete investigatore più amato dal pubblico. Infatti dalla prossima puntata ci sarà Raoul Bova nei panni di Don Massimo, che sarà il protagonista fino al termine della stagione.

Secondo le anticipazioni di Don Matteo 13 c’è un altro caso di omicidio nella puntata in onda questa sera, dal titolo Così vicini, così lontani. Al’ordine del giorno, la morte di una parrocchiana di Don Matteo. A ciò si aggiunge la presenza di Franco Fanelli, fratellastro di Marco, a Spoleto. Tra il PM e Franco ci sono sempre stati rapporti tesi. Perché Franco è arrivato in città? Il suo arrivo ha a che fare con l’omicidio appena avvenuto?

Felicità di Anna mentre Cecchini entra nella letteratura!

Attraverso le anticipazioni di Don Matteo 13 vediamo che Federico e Greta si frequentano. Intanto Anna si vive un momento di felicità quando rivede Lucio Valente. Questi è colonello, ed è stato l’istruttore di Anna durante il periodo dell’Accademia. La donna ricorda di aver avuto una grande stima oltre che un’intesa particolare con lui. Nel frattempo il Maresciallo Cecchini vive un’esistenza da personaggio letterario, giacché Il protagonista di certi noti romanzi gialli sembra essere proprio lui…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore