Don Matteo 13 anticipazioni di questa sera 14 aprile 2022. La terza puntata!

Attraverso le anticipazioni di Don Matteo 13 vediamo che questa sera, giovedì 14 aprile alle ore 21,25 su Rai Uno, va in onda la terza puntata.

Don Matteo 12 anticipazioni 1 e 4 settembre 2023. Cecchini vuole abbandonare l'Arma!

Attraverso le anticipazioni di Don Matteo 13 vediamo che questa sera, giovedì 14 aprile alle ore 21,25 su Rai Uno, va in onda la terza puntata della premiata serie televisiva. La puntata di questa sera, intitolata Il Sacrificio della Regina, inizia con l’attesa della finale di un torneo di scacchi a Spoleto. L’interesse per una giovane campionessa, Olga Valon, è molto alto e tutti i presenti si domandando se vincerà la partita che la vede favorita.

Secondo le anticipazioni di Don Matteo 13, tuttavia, Olga non disputa l’incontro, perché scompare senza lasciare alcuna traccia. Tutti quanti incominciano subito a temere che qualcuno possa averle fatto del male. Oltre a ciò, questa notizia sconvolge Natalina, dal momento che la perpetua di Don Matteo aveva un legame molto stretto con la ragazza, che si era consolidato prima con l’adozione a distanza e in seguito quando la donna era riuscita a farla venire a vivere in Italia.

Il segreto di Greta!

Le anticipazioni di Don Matteo 13 mostrano che, nel frattempo, Federico deve fare i conti con un segreto che riemerge dal passato di Greta, mentre Marco si rende conto di essere ancora innamorato di Anna. Valentina e Cecchini cercano di supportare Marco nell’impresa di riconquistare la bella capitana, e si adoperano con vari suggerimenti e idee.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore