Don Matteo 13 anticipazioni del 5 maggio 2022. Sesta puntata: l’innocente!

Le anticipazioni di Don Matteo 13 mostrano che giovedì 5 maggio alle ore 21,25 su Rai Uno, va in onda la sesta puntata della amatissima serie televisiva.

don massimo-min

Le anticipazioni di Don Matteo 13 mostrano che giovedì 5 maggio alle ore 21,25 su Rai Uno, va in onda la sesta puntata della amatissima serie televisiva. Si sta rivelando difficile l’ambientamento di don Massimo nella città di Spoleto: la comunità è ostile, i parrocchiani sono diffidenti ed egli stesso inizia a farsi delle domande sulle proprie capacità.

Cosa c’è fra il PM e Valentina?

Attraverso le anticipazioni di Don Matteo 13 vediamo che un certo numero di cittadini di Spoleto ha addirittura organizzato una petizione per mandare via don Massimo. Nel frattempo in questo episodio, intitolato L’innocente,  vediamo approfondirsi la frequentazione della la coppia formata da Marco e Valentina. Nonostante la differenza di età le premesse sembrano molto buone: il PM sembra aver dimenticato Anna, ma sarà tutta da scoprire l’eventuale reazione della sua ex fidanzata.

Secondo le anticipazioni di Don Matteo 13, nella puntata della settimana scorsa, si è scoperto il luogo in cui attualmente si trova Don Matteo, partito in gran segreto per una difficile e pericolosa missione, A rivelarlo è stato lui stesso tramite una lettera che ha commosso Cecchini, invitato a non rivelare nulla. Grazie alla missiva, il maresciallo ha smesso di dubitare riguardo al coinvolgimento di don Massimo nel finto rapimento del prete. Intanto don Massimo, in crisi sulle proprie capacità, riceve il conforto dell’Arcivescovo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore