Don Matteo 13 anticipazioni del 28 aprile 2022. Quinta puntata: arriva Raoul Bova!

Attraverso le anticipazioni di Don Matteo 13 vediamo che giovedì 28 aprile alle ore 21,25 su Rai Uno, va in onda la quinta puntata.

don massimo-min

Attraverso le anticipazioni di Don Matteo 13 vediamo che giovedì 28 aprile alle ore 21,25 su Rai Uno, va in onda la quinta puntata della fortunata serie televisiva. Si tratta della prima puntata con Raoul Bova nei panni di Don Massimo, che sarà il protagonista fino al termine della stagione. Nella puntata intitolata L’amico ritrovato, Spoleto si ritrova nel caos perché Don Matteo è misteriosamente scomparso. Quando sull’altare, a celebrare la Messa, Cecchini, Pippo e Natalina non trovano il loro amico, ma un altro sacerdote, rimangono sconvolti.

Secondo le anticipazioni di Don Matteo 13, l’arrivo del nuovo parroco, sostituto di Don Matteo, crea scompiglio. Le circostanze in cui il sacerdote è scomparso sono completamente avvolte nel mistero. Dove si trova adesso Don Matteo? Oltre a ciò, nessuno sembra apprezzare il nuovo arrivato. C’è grande diffidenza e ostilità nei confronti di Don Massimo.

La gelosia di Anna!

Le anticipazioni di Don Matteo 13 mostrano che c’è addirittura chi sospetta che Don Massimo sia un impostore e che, in qualche modo, sia il responsabile della scomparsa dell’amato Don Matteo. Mentre tutti riflettono su quanto sta accadendo in canonica, Valentina ha un problema e pensa di chiedere aiuto a Marco. L’uomo si mette a sua disposizione. Tuttavia, questo rischia di compromettere il rapporto di Nardi con Anna. Quest’ultima, infatti, inizia a provare gelosia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore