Don Matteo 13 anticipazioni del 19 maggio 2022. Ottava puntata: amore e famiglia!

Le anticipazioni di Don Matteo 13 mostrano che giovedì 19 maggio alle ore 21,25 su Rai Uno, va in onda l'ottava puntata della fortunatissima serie televisiva.

don massimo-min

Le anticipazioni di Don Matteo 13 mostrano che giovedì 19 maggio alle ore 21,25 su Rai Uno, va in onda l’ottava puntata della fortunatissima serie televisiva. L’ottava puntata si intitola Ma è l’amore che fa la famiglia o è la famiglia che fa l’amore? Caterina, la madre di Federico, viene sospettata di tentato omicidio: un tragico fatto di cronaca legato alla sua adolescenza crea un inevitabile collegamento con la vittima, ma la donna si dichiara innocente.

Una difficile indagine!

Attraverso le anticipazioni di Don Matteo 13 vediamo che, di fronte alle gravissime accuse che incombono sulla giovane donna,  Don Massimo inizia a scavare nel passato di Caterina nel tentativo di riuscire ad aiutarla scoprendo finalmente la verità, ma intanto trova un ulteriore ostacolo nel fatto che lo stesso Federico ha smesso di credere a sua madre, e non vuole sapere più niente di lei.

Una brutta sorpresa per il colonnello Anceschi!

Intanto, secondo le anticipazioni di Don Matteo 13, veniamo a sapere che rivedremo il colonnello Anceschi, tornato a Spoleto ancora una volta per vedere come sta sua figlia Valentina e per conoscere il suo nuovo fidanzato. Quando però scoprirà che si tratta di Marco, non ne sarà poi così contento. Infine, A Natalina giunge una notizia sorprendente: una troupe televisiva diretta da Gigi Marzullo verrà in canonica a intervistarla!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore