Don Matteo 12 anticipazioni di questa sera 19 marzo 2020. L’ultima puntata!

Attraverso le anticipazioni di Don Matteo 12, vediamo che oggi, alle ore 21,25 su Rai Uno, va in onda l'ultima puntata della fortunata serie televisiva.

Don Matteo 12 anticipazioni 1 e 4 settembre 2023. Cecchini vuole abbandonare l'Arma!

Attraverso le anticipazioni di Don Matteo 12, vediamo che oggi, giovedì 19 marzo alle ore 21,25 su Rai Uno, va in onda l’ultima puntata della fortunata serie televisiva. Lo sceneggiato girato a Spoleto, in Umbria, ha per tema e per titolo “Non desiderare la roba d’altri”. Vediamo insieme la trama della puntata finale della fiction di successo interpretata da Terence Hill e Nino Frassica.

Le anticipazioni di Don Matteo 12 mostrano che la storia ha inizio con il ritrovamento del cadavere di una donna in casa di Sergio. Tutti gli indizi sembrano contro di lui ma Anna, la capitana della caserma dei carabinieri, è convinta della sua innocenza, al contrario di Marco, il pubblico ministero, che la induce a scavare a fondo nella vita dell’ex carcerato.

Don Matteo Cardinale?

Secondo le anticipazioni di Don Matteo 12, in canonica arriva la notizia che il Papa ha proposto a Don Matteo di diventare cardinale, con la inevitabile conseguenza di dover lasciare Spoleto. Il maresciallo Cecchini, Natalina e Pippo prendono allora delle contromisure, allo scopo di mettere il sacerdote investigatore in cattiva luce con il nunzio apostolico arrivato in città.Riusciranno nel loro intento?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore