Don Matteo 12 anticipazioni del 23 e del 30 gennaio 2020. Il Capitano Tommasi torna con delle sorprese

Anticipazioni della puntata di Don Matteo 12 che andrà in onda oggi 23 genaio 2020 in prima serata su rai 1 e di quella prossima del 30 gennaio.

Don Matteo 12 anticipazioni 6 e 7 settembre 2023. Amore al capolinea tra Jordi e Sofia?

Oggi, 23 gennaio 2020 andrà in onda la terza puntata della serie “Don Matteo 12” con Terence Hill. Nel primo episodio dal titolo: “Ricordati di santificare le feste” potremo assistere al ritorno di una figura molto amata, quella del Capitano Tommasi, interpretato da Simone Montedoro.  L’uomo tornerà a Spoleto con Lia ed il piccolo Nino in occasione delle feste pasquali. A causa di un brutto colpo in testa perderà la memoria e si convincerà di essere ancora in servizio in città e di essere fidanzato con la PM Bianca Venezia. Tommasi verrà assecondato nelle sue convinzioni per evitargli un ulteriore trauma.

Simona Cavallari nella terza puntata di Don Matteo 12

Simona Cavallari nella puntata di Don Matteo 12 che andrà in onda oggi 23 gennaio 2020, in prima serata su Rai 1, interpreterà una donna ammalata in maniera precoce di Alzheimer, con un difficile rapporto con la figlia. L’attrice ha rivelato a Nuovo Tv di essersi trovata in perfetta sintonia con in Terence Hill nel corso della registrazione dell’episodio al quale ha partecipato. “Trovare in questo mondo una persona autentica come lui è un grande privilegio”, ha dichiarato.

Anticipazioni della quarta puntata, in onda il 30 gennaio 2020

Giovedì 30 gennaio andrà in onda la quarta puntata di Don Matteo 12. Nell’episodio “Onora il padre e la madre” farà il suo ingresso in canonica Manlio, il padre di Natalina. L’uomo non ha mai avuto alcun rapporto con la figlia e dopo l’iniziale diffidenza, tra i due si stabilisce un legame. Don Matteo è molto sospettoso: qualcosa non lo convince in questo improvvisa  apparizione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore