Don Matteo 12 anticipazioni della puntata di domani 9 gennaio 2020

Anticipazioni della puntata di Don Matteo 12 che andrà in onda domani, 9 gennaio 2020, in prima serata su Rai 1. L'interprete principale è Terence Hill.

Don Matteo 12 anticipazioni 6 e 7 settembre 2023. Amore al capolinea tra Jordi e Sofia?

Don Matteo Bondini, interpretato da Terence Hill, è l’amato protagonista di una serie fortunata di Rai 1 il cui primo episodio è andato in onda ben 20 anni fa, il 7 gennaio 2000. Da allora il prete più famoso d’Italia ha risolto tantissimi casi e contributo ad assicurare alla giustizia numerosi malfattori. Nella nuova edizione vengono confermati i volti storici del programma come Nino Frassica e Natalie Guetta.

Domani, 9 gennaio 2020 in prima serata su Rai 1, andrà in onda il primo episodio della dodicesima edizione della fiction. La nuova edizione di Don Matteo vedrà la partecipazione di personaggi famosi quali guest star. Tra di essi Fabio Rovazzi, che interpreterà Giulio Manzi, The Jackal, Elena Sofia Ricci e Pamela Villoresi. Le storie sono ambientate a Spoleto.

Anteprima della prima puntata di Don Matteo 12

Domani andrà in onda la prima puntata di Don Matteo, dodicesima edizione, dal titolo “Non avrai altro Dio all’infuori di me”. Nel corso della puntata che vedremo in prima serata su Rai 1 troveremo Anna e Marco alle prese con l’organizzazione del loro matrimonio. Nel frattempo Il figlio di un famoso cardiochirurgo di Spoleto, Andrea, viene rapito. Partono le indagini.

Un’insolita caccia al tesoro

La città di Spoleto viene messo in subbuglio da un’insolita caccia al tesoro: un misterioso ed originale benefattore ha chiuso migliaia di euro in tante scatole con un origami come segno di riconoscimento. Chi si nasconde dietro l’anonimato e quali sono le sue vere intenzioni? Qualcuno sta tramando per fare del male a Don Matteo?Lo scopriremo questa sera seguendo la prima puntata di Don Matteo 12.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore