Don Matteo 12 anticipazioni della puntata di domani 20 febbraio 2020

Anticipazioni della puntata di Don Matteo 12 che andrà in onda giovedi 20 febbraio 2020 in prima serata su Rai 1 con Terence Hill.

Don Matteo 12 anticipazioni 6 e 7 settembre 2023. Amore al capolinea tra Jordi e Sofia?

Domani 20 febbraio 2020 in prima serata su Rai 1 andrà in onda  la quinta puntata di Don Matteo 12 con con Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guetta, Francesco Scali, Pamela Villoresi, Dario Aita, Serena Iansiti, Maria Sole Pollio, Lino Di Nuzzo, Pietro Pulcini, Domenico Pinelli, Francesco Castiglione e Aurora Mementi e la partecipazione di Simone Montedoro, Giorgia Surina, Nadir Caselli e Simona Cavallari.

La puntata di Don Matteo 12 che andrà in onda domani in prima visione su Rai 1 è intitolata “Non uccidere” e vedrà Don Matteo alle prese con un caso che lo tocca in prima persona. Viene ricoverata d’urgenza in ospedale Nada, una ragazza ucraina che è stata investita nel cuore della notte da un furgoncino. Tutto farebbe pensare che alla guida del mezzo ci fosse proprio Don Matteo.

Anticipazioni della puntata di Don Matteo di domani giovedì 20 febbraio 2020

Mentre Don Matteo tenterà di dipanare la matassa e provare la sua estraneità ai fatti, Anna sarà alle prese con il matrimonio della cugina, al quale ha deciso di partecipare assieme a Sergio. Nel frattempo, l’intera cittadina di Spoleto si sta preparando all’evento dell’anno: l’arrivo del Papa. Tutti sono alle prese con i preparativi per l’atteso evento. Il maresciallo Cecchini ha deciso di preparare l’asado argentino per l’occasione. Per ottenere un risultato ottimale, Cecchini ha deciso di allevare personalmente un maialino, che porta al guinzaglio in giro per i vicoli di Spoleto. Ad un certo punto il  maresciallo dovrà affrontare la misteriosa scomparsa del maialino. Come reagirà?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore