Don Matteo 12 anticipazioni della punta di oggi 27 febbraio e del 3 marzo 2020

Anticipazioni della puntata di Don Matteo 12 che andrà in onda oggi 27 febbraio 2020, in prima serata su Italia 1, con protagonista Terence Hill.

Don Matteo 12 anticipazioni 6 e 7 settembre 2023. Amore al capolinea tra Jordi e Sofia?

Oggi, 27 febbraio 2020 andrà in onda una nuova puntata di Don Matteo 12. Proseguendo il tema di questa stagione televisiva dei Dieci Comandamenti, l’episodio che andrà in onda questa sera, il sesto, sarà intitolato: “Non commettere adulterio”. Parteciperanno alla puntata: Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guettà, Francesco Scali, Pamela Villoresi e “The Jackal”.

Nell’episodio che vedremo oggi troveremo Ines pronta a conoscere suo padre. I primi approcci non sono incoraggianti, ma dopo qualche sforzo, sembra che le cose possano funzionare: Ines e Sergio potrebbero davvero diventare una famiglia. L’aiuto di Anna, sempre più vicina all’uomo, si rivelerà fondamentale.

Anticipazioni della sesta puntata di Don Matteo 12

Nella sesta puntata bisognerà risolvere un caso che coinvolge il nuovo capo procuratore Sara Santonastasi: si palesa un uomo proveniente dal passato della donna. Nino, deluso per la mancata promozione ed offeso dal comportamento dei colleghi, pensa di dimettersi ed intraprendere una nuova professione come influencer sul web con l’aiuto de The Jackal.

Anticipazioni della settima puntata, in onda il 3 marzo 2020

Nella settima puntata di Don Matteo 12 che andrà in onda il 3 marzo 2020 , il parroco più famoso d’Italia si troverà di fronte ad un nuovo caso da risolvere:  viene ritrovato il corpo di una donna senza vita. Al funerale partecipa la figlia sedicenne della vittima, che sospetta che la madre fosse a Spoleto per rintracciare la sorella gemella scomparsa dopo la nascita. Anna vuole capire la natura dei sentimenti che la legano a Sergio. Nino cerca di far ingelosire Elisa approfittando della presenza a Spoleto di Elena Sofia Ricci. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore