Don Matteo 12 anticipazioni del 27 febbraio 2020. Non commettere adulterio!

Attraverso le anticipazioni di Don Matteo 12 vediamo che giovedì 27 febbraio 2020 la fortunata serie giunge alla sesta puntata della stagione.

Don Matteo 12 anticipazioni 1 e 4 settembre 2023. Cecchini vuole abbandonare l'Arma!

Attraverso le anticipazioni di Don Matteo 12 vediamo che giovedì 27 febbraio 2020 la fortunata serie giunge alla sesta puntata della stagione, avendo ormai acquisito un notevole successo di audience sia in questo che nei precedenti cicli di episodi. Come abbiamo visto, il filo conduttore della dodicesima stagione dello sceneggiato televisivo sono i Dieci Comandamenti.

Le anticipazioni di Don Matteo 12 mostrano che il titolo di ogni puntata della presente stagione corrisponde a uno dei Comandamenti. La sesta puntata di Don Matteo 12 si intitola Non commettere adulterio, esattamente come il sesto comandamento. La trama racconta che Ines non può più rimandare un momento importante della sua vita, cioè l’incontro con suo padre.

Il passato di Sara Santonastasi!

Secondo le anticipazioni di Don Matteo 12 i primi tentativi di avvicinarsi l’uno all’altra non vanno a buon fine. Né Ines né Sergio si arrendono, e presto danno l’idea di poter veramente diventare una famiglia. Anna, che è sempre molto vicina a Sergio, fa del suo meglio per aiutarli. Intanto in caserma scoppia un altro caso da risolvere. Ne è protagonista Sara Santonastasi, il nuovo capo procuratore, che sembra non aver chiuso del tutto con il proprio passato. Ecco infatti che un uomo ha fatto parte della sua vita si riaffaccia nel presente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore