Don Matteo 12 anticipazioni del 16 gennaio 2020. La piccola Ines!

Le anticipazioni di Don Matteo 12 annunciano che giovedì 16 gennaio 2020 andrà in onda, la seconda puntata dell'amatissimo sceneggiato.

Don Matteo 12 anticipazioni 1 e 4 settembre 2023. Cecchini vuole abbandonare l'Arma!

Le anticipazioni di Don Matteo 12 annunciano che giovedì 16 gennaio 2020 andrà in onda, sempre in prima serata su Rai 1, la seconda puntata dell’amatissimo sceneggiato. Vediamone insieme la sinossi, riportata dal sito tvserial.it. Ines è una bambina di sei anni che viene accolta da Don Matteo in canonica. La piccola vive a Spoleto con la nonna.

Le anticipazioni di Don Matteo 12 mostrano però che la nonna non riesce più a prendersi cura di Ines. Per questo motivo Don Matteo accoglie la bambina. Nel frattempo Sofia si trova a dover fare i conti con un evento inatteso e tanto più grande di lei, che la lega in modo indissolubile a Jordi, un compagno di classe emarginato da tutti. Tuttavia c’è un momento in cui il ragazzo sembra essere in pace e trovare il proprio equilibrio: è felice solamente quando balla.

Il misterioso passato di Sergio!

Secondo le anticipazioni di Don Matteo 12, Sergio La Cava, un trentenne dal passato misterioso e dall’aspetto affascinante, torna a Spoleto. Ma non si ripresenta in città senza uno scopo ben preciso, e non sembra essere una persona che desiste prima di aver ottenuto ciò che vuole. Nella dodicesima stagione della fiction tornano volti noti come Nino Frassica e Maurizio Lastrico. C’è anche la partecipazione di Fabio Rovazzi nella prima puntata. In questo secondo episodio c’è, invece, Christiane Filangieri!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore