Don Matteo 12 anticipazioni 31 agosto e 1 settembre 2023. Nuovi arrivi!

Tanti avvenimenti accadranno a Spoleto nelle puntate di Don Matteo 12 in onda su Rai 1 il 31 agosto e 1 settembre 2023. Scopriamo tutte le novità con le nuove anticipazioni!

Don Matteo 12 anticipazioni 31 agosto e 1 settembre 2023. L'arrivo del Papa a Spoleto

Ci saranno nuovi personaggi nelle prossime puntate dell’amata fiction di Rai 1, mentre l’allontanamento di Anna e Marco sembra ormai essere definitivo. Vediamo insieme le trame dei nuovi episodi. In quello di Don Matteo 12 in onda oggi dal titolo Onora il padre e la madre, arriva a Spoleto Manli che si presenta come il padre che Natalina che la donna non ha mai conosciuto. Don Matteo crede che l’uomo nasconda qualcosa. Ines è sempre più legata a Marco che si sta occupando di lei come tutore, mentre Anna, che non riesce più a trovare un equilibrio con Marco, offre a Sergio una seconda possibilità.

Anticipazioni di Don Matteo 12 del 1 settembre 2023!

Nel secondo episodio di Don Matteo 12 dal titolo Non uccidere, che vedremo su Rai 1 domani venerdì 1 settembre 2023 sempre a partire dalle 14 fino alle 16, protagonista sarà Nada, una ragazza ucraina, ricoverata d’urgenza in ospedale. Secondo i primi rilievi sembra che sia stata investita con un furgoncino alla cui guida ci sarebbe stato Don Matteo. La capitana si occuperà del caso e sarà alle prese anche con matrimonio della cugina, al quale deciderà di partecipare con Sergio. Intanto, Spoleto è in festa e si prepara all’arrivo del Papa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news