Don Matteo 12 anticipazioni 29 e 30 agosto 2023. Il ritorno del capitano Tommasi

Al via oggi la nuova puntata di Don Matteo 12. Scopriamo le anticipazioni di oggi martedì 29 e di mercoledì 30 agosto 2023. Il ritorno del capitano Tommasi!

Don Matteo 12 anticipazioni 1 e 4 settembre 2023. Cecchini vuole abbandonare l'Arma!

Al via oggi martedì 29 agosto 2023 la nuova puntata di Don Matteo 12. Scopriamo le anticipazioni di oggi e dell’episodio di domani mercoledì 30 agosto 2023. Don Matteo accoglie in canonica una bambina dolcissima di 6 anni che si chiama Ines. La piccola è molto affezionata alla nonna, con cui vive, e che in un certo senso accudisce visto che non sta bene e non riesce più a occuparsi di lei. Nella vita di Sofia accade qualcosa di molto grave che legherà il suo destino a quello di Jordi, un suo compagno di classe. Dopo aver scontato sei anni in carcere, giunge a Spoleto Sergio La Cava, un uomo dal passato oscuro, che si scoprirà essere legato a quello della piccola Ines.

La trama dell’episodio di Don Matteo 12 in onda mercoledì 29 agosto 2023!

Nell’episodio di Don Matteo 12 in onda domani mercoledì 30 agosto 2023 dal titolo Ricordati di santificare le feste, in occasione della Pasqua, il Capitano Tommasi, con Lia e al piccolo Nino fa ritorno a Spoleto. Giulio, dopo aver avuto un brutto trauma, ed aver ricevuto un colpo in testa, è convinto di essere ancora il Capitano di Spoleto e di essere legato alla PM Bianca Venezia. Non ricorda nulla di Lia e del bambini. Il Maresciallo Cecchini e le persone a lui più vicine cercano di assecondarlo, in attesa che recuperi la memoria. In realtà, con il passare dei giorni si comincia ad intuire che il matrimonio tra Tommasi e Lia sta attraversando un periodo di crisi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news