Don Matteo 12 anticipazioni 12 marzo 2020. Sofia e Jordi al capolinea

Stasera andrà in onda la nuova puntata di Don Matteo 12. Scopriamo insieme le anticipazioni di oggi 12 marzo 2020. Sofia e Jordi sono al capolinea!

Don Matteo 10 anticipazioni 4 agosto 2023.

Stasera giovedì 12 marzo 2020 andrà in onda un nuovo episodio della serie Don Matteo 12. Scopriamo insieme le anticipazioni della nuova puntata che ci attende su Rai 1 in prima serata alle 21.25. Il nuovo appuntamento dal titolo Don Matteo “Non desiderare la donna d’altri” in onda stasera giovedì 12 marzo, vedrà nuovamente il nostro parroco alle prese con un nuovo caso da risolvere.

Anticipazioni della nuova puntata di Don Matteo in onda stasera 12 marzo 2020.

Don Matteo sarà alle prese con un caso da risolvere che vede coinvolta una giovane donna vittima di un tentato femminicidio. Nino viene colpito da un raro e curioso disturbo: non sente più le voci maschili, ma solo quelle femminili! Si creano così una serie di equivoci a catena che coinvolgeranno il Capitano Anna Olivieri , il PM e il cane Patatino. Jordi prenderà parte ad un provino in una prestigiosa scuola di ballo a Roma, mentre tra lui e Sofia sembra tutto finito. Dopo la rivelazione del suo segreto Jordi ha deciso di voler più niente a che fare con Sofia, che verrà anche indagata dalla polizia per l’incidente avvenuto al ragazzo. Il nuovo appuntamento con Don Matteo 12 è per stasera alle 21.25 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore