Domenica rewind anticipazioni della puntata speciale di Domenica Live di oggi 22 dicembre 2019

Anticipazioni della puntata di Domenica Rewind che andrà in onda domani pomeriggio, 22 dicembre 2019 su Canale 5.

Domenica Rewind anticipazioni della puntata di domani 29 dicembre 2019

Oggi domenica 22 dicembre 2019 alle 17,20 su Canale 5 andrà in onda una puntata speciale di Domenica Live, l’appuntamento della domenica condotto da Barbara D’Urso. La trasmissione è stata molto seguita dal pubblico ed ha registrato un ottimo successo. Sarà possibile rivedere i momenti cult della trasmissione e rivivere le storie che hanno appassionato i telespettatori. Uno delle vicende più intriganti che è stata affrontata quest’anno a Domenica Live è sicuramente la storia del finto matrimonio di Pamela Prati. La star del Bagaglino scelse proprio la trasmissione della D’Urso per annunciare di aver trovato la felicità assieme al compagno Mark Caltagirone con il quale aveva preso in affido due bambini.

Pamela Prati e le altre storie di Domenica Live

La storia di Pamela Prati è stata sicuramente una di quelle che il pubblico ha seguito con maggiore interesse nella stagione di Domenica Live 2019. L’argomento è stato affrontato anche a Live-Non è la D’Urso con la partecipazione della Prati e delle sue manager. Ma Domenica Live si è occupata anche di Paola Caruso e della rottura del legame con Moreno Merlo. 

L’uomo ha dichiarato di essere stato picchiato dalla Caruso e la questione è stata affrontata più volte davanti alle telecamere dei programmi di Barbara D’urso, tra le accuse reciproche dei protagonisti della vicenda.

Eva Henger e la figlia Mercedesz 

A Domenica Live è stata raccontata anche la vicenda che ha visto contrapporsi tra botta e risposta a suon di social e dichiarazioni pubbliche l’ex pornostar Eva Henger e la figlia Mercedesz. La ragazza è stata ospite dell’ultima puntata dell’anno di Domenica Live assieme al fidanzato Lucas.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore