Domenica Rewind anticipazioni della puntata di oggi domenica 29 dicembre 2019

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di Domenica Rewind che andrà in onda oggi domenica 29 dicembre 2019 su Canale 5.

Domenica Rewind anticipazioni della puntata di domani 29 dicembre 2019

Oggi pomeriggio andrà in onda un’altra puntata di Domenica Rewind nella quale potremo rivivere le storie di Domenica Live che hanno coinvolto maggiormente il pubblico. La trasmissione riprenderà regolarmente il 12 gennaio con la nuova stagione del talk show e la coinvolgente conduzione di Barbara D’Urso. La Barbara nazionale sta godendo di qualche giorno di riposo in Spagna e non manca di coinvolgere il pubblico nella sue avventure postando immagini e video sul suo profilo social. In una foto si vede Barbara all’ingresso della sede Mediaset in Spagna. Starà preparando qualche sorpresa per il pubblico?

Le storie di Domenica Live

Tra le storie che hanno interessato maggiormente il pubblico nell’edizione di Domanica Live 2019 c’ quella delle nozze di Demetra Hampton, celebrate dopo 11 anni d’amore. Le immagini esclusive saranno mostrate a Domenica Rewind. Antonella Elia, concorrente ufficiale del Grande Fratello vip 2019 ha rivelato davanti alle telecamere di Domenica Live tutte le sue insicurezze. Paola Carusio è stata sicuramente una o dei personaggi che si sono svelati maggiormente al pubblico nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. A Domenica Live Kikò Nalli ha raccontato la storia dell’aggressione subita a Roma e molto altro. Francesca De Andrè è stata uno dei personaggi più discussi dell’anno. La ragazza è stata ospite di Domenica Live, dove ha raccontato la sua verità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore