Domenica live, Rosa Perrotta annuncia di essere incinta di Pietro!

Nel salotto di Barbara D'Urso, a Domenica Live Rosa Perrotta ha svelato di essere incinta e che in estate nascerà il figlio di Pietro Tartaglione.

Domenica live, Rosa Perrotta annuncia di essere incinta di Pietro!

Nella puntata di ieri, domenica 20 gennaio 2019, a Domenica Live, tra gli ospiti anche Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Nel salotto di Barbara D’Urso, l’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato di essere incinta e che in estate nascerà il loro primo figlio. Dunque, smentite le voci che circolavano alcuni giorni fa in merito alla loro rottura.

Rosa Perrotta annuncia a Domenica Live di aspettare un figlio da Pietro Tartaglione

Nel corso dell’intervista a Domenica Live, Rosa Perrotta dice a Barbara D’Urso: “Il matrimonio ci sarà. Abbiamo scelto la data. Della mia gravidanza lo sapevano solo i miei genitori. Anche perché è stata una cosa inaspettata. Ho scoperto di essere incinta in maniera un po’ strana. Ho trascorso un periodo in cui non stavo molto bene, però non ero particolarmente preoccupata, perché non era una cosa che avevamo programmato, quindi ero abbastanza tranquilla”.

“Dopo di che una sera sento il suo profumo, che io ho sempre amato, e mi dava terribilmente fastidio – ha aggiunto – Preoccupatissima ho avuto un sentore, ed ho detto a Pietro di andare a prendere un test di gravidanza. Era quasi notte, erano le undici di sera. Va al distributore, prende il test ed è risultato positivo, è successo un mese fa. Ho scoperto di essere incinta di due mesi. Adesso sono incinta di tre mesi. Sono ritornata a vivere a casa di mia madre perché la gravidanza mi ha portato degli scompensi fisici. La gente ha pensato che io e Pietro ci fossimo lasciati, invece no. Nostro figlio nascerà in estate”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore