Domenica Live, qual è il segreto di Eva Henger?

A Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso ha rivelato che nel corso della puntata di Domenica Live di domani, aprirà una lettera indirizzata ad Eva Henger.

Domenica Live, qual è il segreto di Eva Henger?

Andrà in onda domani, domenica 27 gennaio 2019, una nuova puntata con Barbara D’Urso e la sua trasmissione Domenica Live. In onda dalle ore 17,20, Domenica Live ospiterà, come sempre, tanti vip che rilasceranno delle dichiarazioni interessanti alla conduttrice. Barbara D’Urso nel corso della puntata di venerdì di Pomeriggio Cinque ha rivelato alcune anticipazioni di Domenica Live. Scopriamo cosa ha anticipato.

Domenica Live, da qualche settimana, sta andando in onda non più a partire dalle ore 14, ma dalle 17,20. Barbara D’Urso, così, ha la possibilità di far conciliare tutti i suoi impegni televisivi. Durante la puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara ha rivelato che a Domenica Live una degli ospiti sarà Eva Henger.

Eva Henger, cosa scopriremo su di lei a Domenica Live domani 27 gennaio 2019?

A Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha rivelato che nel corso della puntata di domani, 27 gennaio 2019, di Domenica Live, aprirà una lettera indirizzata ad Eva Henger. Il contenuto della lettera, però, ci è ancora oscuro. Che Eva sia coinvolta in un nuovo scandalo? Ricordiamo che giusto un anno fa, l’attrice fu al centro della bufera all’Isola di famosi per il cosiddetto “cannagate”. Sicuramente la busta da lettera conterrà notizie interessanti, almeno da quanto si evince dalle parole di Barbara D’Urso che, a Pomeriggio Cinque, ha rivelato: “A Domenica live leggerò un documento scottante che riguarda Eva Henger”. Per sapere cosa contiene la busta, non ci resta che aspettare la puntata di Domenica Live di domani: Barbara D’Urso non ha, infatti, rivelato ulteriori dettagli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore