Domenica Live news: Vladimir Luxuria vs Barbara D’Urso!

Abbiamo visto Barbara D’Urso e Vladimir Luxuria di nuovo insieme dopo che la lite con Vittorio Sgarbi ha sollevato parecchie polemiche.

barbara-durso-min

Attraverso le news di Domenica Live abbiamo visto Barbara D’Urso e Vladimir Luxuria di nuovo insieme dopo che la lite con Vittorio Sgarbi ha sollevato parecchie polemiche. In seguito al confronto molto accesso, che la conduttrice non era riuscita a controllare, ci si chiedeva se l’ex parlamentare sarebbe tornata nei salotti di Canale 5. La risposta è arrivata immediatamente.

Come riporta il sito Dilei.it, lo scontro tra Luxuria e Sgarbi a Live – Non è la D’Urso è stato al vetriolo, e aveva lasciato interdetti molti telespettatori e la stessa D’Urso che, pur provandoci, non era riuscita a placare gli animi. Le urla di Sgarbi e il silenzio di Vladimir sono costate alla conduttrice numerose critiche, in seguito alle quali Barbara ha rilasciato delle pubbliche scuse a Vladimir, durante una puntata di Pomeriggio Cinque e ha deciso di ospitarla di nuovo.

Il disappunto di Luxuria!

Vladimir Luxuria, senza infingimenti, ha espresso il suo disappunto per il comportamento di Barbara D’Urso durante la puntata di Live-Non è la D’Urso: “Ti dico che mi sarei aspettata da parte tua una reazione più immediata e più severa. Perché ti conosco, conosco la tua lotta all’omofobia e all’insulto. E in quel momento tu dovevi essere la Barbara che si arrabbia con i concorrenti del Grande Fratello e li mette in riga. Anche se di fronte avevi Vittorio Sgarbi”.

Le scuse di Barbara D’Urso!

Al che Barbara D’Urso ha ribadito le sue scuse e ha dato delle spiegazioni: “Io non ho nessun problema a dirti che mi dispiace molto di non aver colto la tua sofferenza e fragilità in quel momento. Io ho tentato di fermare Vittorio Sgarbi, che è un fiume in piena. Il mio dispiacere è, però, dovuto al fatto che non ho colto la tua fragilità. Non ero pronta. Non l’ho colta. Tu non mi hai dato segnali. Davvero, mi dispiace e te lo dico pubblicamente un’altra volta. Per me la vera leonessa eri tu. Detto questo, io non consento a nessuno di mettere anche una piccola macchia sulla battaglia che io da dodici anni sto facendo. Ti sono venuti a dire che facevo le faccette e ridevo, come hai fatto a crederci? Il pubblico non posso gestirlo“. Vladimir si commuove, accetta le scuse e Barbara, seduta al suo fianco, la consola e spiega i motivi del suo comportamento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore