Domenica Live: le rivelazioni di Loredana Lecciso ospite ieri nel salotto della D’Urso

Nella puntata di ieri, domenca 16 settembre 2018, a Domenica Live, tra gli ospiti anche Loredana Lecciso dove ha parlato di Al Bano e Romina Power.

Domenica Live: Loredana Lecciso ospite nel salotto della D'Urso ieri 16 settembre 2018

Nella puntata di ieri, domenca 16 settembre 2018, a Domenica Live, tra gli ospiti anche Loredana Lecciso dove ha parlato del rapporto con Al Bano Carrisi e quello tra lui e l’ex moglie Romina Power.

Domenica Live, Loredana Lecciso: “Io e Albano non siamo tornati insieme”.

Loredana Lecciso ospite nel salotto di Barbara D’Urso, a Domenica Live, ha chiarito di non essere tornata insieme ad Albano Carrisi dopo la separazione. Nelle ultime settimane era circolata la notizia che Loredana era stata avvistata di nuovo a Cellino San Marco e i gossip aveva ipotizzato ad un riavvicinamento. Albano e Loredana Lecciso hanno chiarito le loro incomprensioni del passato e hanno deciso di rimanere uniti per i figli Jasmine e Albano Junior, detto Bido.

“Con Al Bano ci siamo abbondantemente chiariti. Sullo scatto di ferragosto credo che sintetizzi il grande affetto che ci lega. Le parole volano i fatti restano. Al Bano ed io non ci siamo riavvicinati sentimentalmente ma siamo uniti perché siamo una famiglia” ha detto Loredana Lecciso.

“Tutte le volte ho parlato dell’onestà mentale di Al Bano. Sono convinta – ha proseguito la Lecciso – che sia un puro, nel modo di pensare e lineare.” Poi rivelando le sue abitudini ha raccontato: “Vado a Cellino a trovare i miei figli. Vivo a Lecce. C’è un equilibrio. Lì mi è capitato di incontrare Romina e l’ho salutata perché i miei genitori mi hanno inculcato l’educazione.”.

Al centro della discussione anche un messaggio che Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, avrebbe lasciato sui social, che secondo alcuni, si sarebbe riferita alla Lecciso, parlando di «Donnette da 4 lire»: «Non penso o comunque mi auguro non fossero indirizzate a me» ha detto la showgirl.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore