Domenica Live: lite tra la Marchesa e Patrizia De Blanck!

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live. Tra gli ospiti in studio ci sono stati la Marchesa D’Aragona, Maria Monsè e Patrizia De Blanck.

Domenica Live: lite tra la Marchesa e Patrizia De Blanck!

Ieri pomeriggio, è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live condotta da Barbara D’Urso. Tra gli ospiti in studio ci sono stati Filippo Nardi, la Marchesa D’Aragona, Maria Monsè, Alessandro Cecchi Paone, Patrizia De Blanck e Roberto Alessi.

Daniela Del Secco è stata nuovamente al centro dell’attenzione, ed è nuovamente tornata a scontrarsi con la Contessa Patrizia De Blanck e Maria Monsé. Barbara D’Urso, ha ricordato che solamente poche settimane fa in studio è stato ospite il Marchese D’Aragona. La coppia non ha mai divorziato, e pare che siano ancora legalmente sposati. Pochi giorni fa l’uomo è stato beccato in compagnia della De Blanck mentre si scambiavano dei baci. Così la conduttrice ha mostrato le foto esclusive alla Marchesa, che ha ribadito la sua indifferenza. Così,  Filippo Nardi si è alzato ed ha baciato Daniela Del Secco.

Domenica Live: lite tra la Marchesa e Patrizia De Blanck.

Daniela Del Secco si rifiuta di parlare con la De Blanck, si sdraia sulla poltrona e chiede ad Alessandro Cecchi Paone, ospite in studio, di farle un massaggio ai piedi, poi per tacitare ulteriormente Patrizia De Blanck si mette a cantare sopra alla sua voce.

Nel frattempo, però, Barbara D’Urso continua a verificare le dichiarazioni di Daniela Del Secco sul suo passato. Questa volta ad essere esaminata è la sua affermazione di aver lavorato dietro le quinte del programma Star 90, proprio con Alessandro Cecchi Paone, che però dice di non ricordarsi di lei. «Fa parte delle 30000 ca**ate che dice La Marchesa fasulla – commenta Patrizia De Blanck – questa settimana io ti ho fatto una bella cosa vedrai». E ancora: «Burina!». Volano insulti tra le due donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore