Domenica Live, le rivelazioni della sorella di Icardi su Wanda Nara!

Ivana Icardi ospite a Domenica Live ha raccontato dei suoi dissidi con la cognata Wanda Nara. E lanciato un appello al fratello Mauro.

Domenica Live, le rivelazioni della sorella di Icardi su Wanda Nara!

Ivana Icardi ospite a Domenica Live ha raccontato dei suoi dissidi con la cognata Wanda Nara. E lanciato un appello al fratello Mauro. Conosciuta in Argentina per aver partecipato all’edizione de Il Grande Fratello, Ivana Icardi ha confessato di non parlare più ormai da tempo col fratello, attaccante dell’Inter oggi sposato con Wanda Nara, da cui ha avuto due bambini.

«mi trovavo a Milano e volevo conoscere mia nipote, ho implorato mia madre di darmi il numero di Mauro, ma non è stato possibile vederlo» ha raccontato Ivana Icardi a Barbara D’Urso.

Domenica Live, le rivelazioni di Ivana Icardi sul fratello e la moglie Wanda Nara.

«Mio fratello Mauro non mi parla. Devo dire che prima di Wanda ho avuto rapporti con tutte le sue fidanzate ma Wanda Nara ha detto che io ricattavo mio fratello. Che non sarei andata al Grande Fratello Argentino, se lui mi avesse dato una casa o pagato l’operazione al seno. Non è vero nulla».

Così, dalle telecamere di Domenica Live, Ivana Icardi ha lanciato un appello al fratello Mauro: «A mio fratello, se mi sta guardando, voglio dire che è una delle persone più importanti per me. Mi piacerebbe fare la pace e stare bene con tutti perché per me siete importanti anche voi». Per poi precisare che, dietro questa richiesta, non vi è nessun interesse alla loro celebrità o ai loro soldi: «Voglio bene a loro e ai miei nipotini», ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore