Domenica Live, le rivelazioni del compagno di Lory Del Santo sulla morte del figlio Loren

A Domenica Live ospite è stato Marco Cucolo, il compagno di Lory Del Santo, ed ha parlato dello scomparso Loren.

Grande Fratello Vip 2018, il daytime del 15 ottobre 2018

Lunedì scorso, durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip, Lory Del Santo è entrata nella Casa, sperando che quest’avventura possa farle da “terapia” e che possa aiutarla ad affrontare una tragedia avvenuta nella sua vita da poco: la morte del figlio Loren, suicida. A parlare della tragica morte del ragazzo è anche Marco Cucolo, il compagno di Lory che è stato ospite nella trasmissione di Barbara D’Urso Domenica Live.

Domenica Live del 7 ottobre 2018, gli ospiti: Marco Cucolo racconta a Barbara DUrso l’incubo di Lory Del Santo dopo la morte del figlio Loren.

A Domenica Live, Marco Cucolo ha rivelato di essere molto legato a Loren, ed ha ricordato il terribile momento in cui hanno ricevuto la notizia. Ha squillato il telefono, ha risposto Lory. Quando ha riagganciato ha detto che Loren non era più con loro: era diventato un angelo.

La morte di Loren ha distrutto Lory, che non mangiava più (in poco tempo ha perso 15 chili), aveva sempre lo sguardo fisso nel vuoto e necessitava anche di essere accompagnata al bagno da Marco. “Lory è distrutta nel cuore, Loren era il figlio più piccolo, ha sempre avuto un’attenzione speciale nei suoi confronti, ha rivelato.

Il compagno di Lory Del Santo ha poi parlato della malattia che affliggeva Loren, l’anedonia, specificando che è un sintomo, non una malattia.

Marco Cucolo ha infine rivelato a Barbara D’Urso che anche per lui questo è un momento terribile: amava Loren. “Sto vivendo questo dolore da solo, lontano dalla mia famiglia. Anche se i miei parenti mi hanno offerto il loro aiuto. La notte faccio fatica a dormire, ero davvero legato a Loren”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news