Domenica Live, le dichiarazioni di Loredana Lecciso

Nella puntata di ieri di Domenica Live, tra gli ospiti anche Loredana Lecciso per raccontare le sue ultime vicissitudini con Al Bano.

Domenica Live: Loredana Lecciso ospite nel salotto della D'Urso ieri 16 settembre 2018

Nella puntata di ieri di Domenica Live, tra gli ospiti anche Loredana Lecciso per raccontare le sue ultime vicissitudini con Al Bano, soprattutto dopo che il cantante qualche settimana fa ha ‘saltato’ la sua ospitata nella trasmissione domenicale di Barbara D’Urso. Loredana Lecciso ha parlato di Al Bano che volerà in Polonia per trascorrere il capodanno ancora una volta con Romina Power.

“Ha invitato anche me, ma non credo andrò perché credo molto nelle feste di famiglia. Il capodanno è una festa che solitamente si festeggia in famiglia. In questo caso lui ha pensato di trascorrere la festa con chi pensava di fare uno spettacolo. Non pensavo di aver intrapreso una storia d’amore con una persona così occupata nei giorni di festa” ha detto Loredana Lecciso.

La sfuriata di Barbara D’Urso per l’assenza di Al Bano a Domenica Live

“Volevo un attimo rispondere ad Al Bano. – ha detto Barbara D’Urso – Al, devo dirti tre cose. Primo: temo che ci sia qualcuno intorno a te che ti riferisce cose sbagliate, magari ti hanno detto che la d’Urso ti ha attaccato, ma non è mai stato così, anzi ti ho sempre difeso. Secondo me hai qualcuno che lavora per te che non sa digitare i numeri perché dici che sabato qualcuno ci aveva avvertito che sarebbe stato complicato, siccome ho fatto un sondaggio per giorni e nessuno ha mai ricevuto una telefonata da te, significa che la persona che lavora per te, ha problemi di vista, di udito e di parola.”.

“Terzo: hai fatto benissimo se non ce la facevi ad anticipare e andare da tua mamma che io saluto, hai fatto bene, bastava una cosa semplicissima, una telefonata piccola, piccola senza sparire. Per dire: non sto male come detto dal mio amico, sto bene e noi lo avremmo divulgato. L’ultima telefonata è stata: ha un malore e poi telefonino sempre spento. Bastava un messaggino, anche da parte del tuo portiere. Per tutto il resto io ti amo e lo sai”.

Dopo l’intervista, Barbara D’Urso ha fatto entrare le gemelle Kessler e hanno giudicato un balletto realizzato da Loredana Lecciso e la sorella gemella Raffaella. Le due le hanno dato un 10 anche se non hanno capito per quale motivo si ostinano a imitare i loro balletti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore