Domenica Live: anticipazioni di oggi domenica 17 marzo 2019! In studio una coppia che annuncerà le nozze

Domenica Live anticipazioni e ospiti di domenica 2 febbraio 2020

Oggi domenica 17 marzo 2019 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Domenica Live, condotta come sempre da Barbara D’Urso. Ieri pomeriggio a Pomeriggio 5, nell’ultima parte della trasmissione, sono stati svelati i primi ospiti ed alcune delle interviste della puntata del 17 marzo. Sicuramente uno spazio sarà dedicato dalla D’Urso all’Isola dei Famosi 2019.

Barbara D’Urso ha annunciato le primissime anticipazioni per la puntata di Domenica Live. Ci sarà una coppia pronta alle nozze, e sarà ospite una vip, una donna molto famosa, che ha appena avuta una bimba. Sembra che sarà Nancy Coppola, cantante neomelodica ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, la piccola nata di casa. In collegamento da casa sarà ospite di Domenica Live, come annunciato dalla cantante napoletana qualche giorno prima del parto scrisse: “Andrò da Barbara D’Urso con la piccola Giulia”.

Ricordando Domenica Live del 10 marzo 2019.

In attesa di scoprire i nuovi ospiti e le nuove sorprese della puntata in onda domenica 17 marzo 2019, ricordiamo una delle interviste della scorsa settimana realizzata da Barbara D’Urso nel suo salotto domenicale. Nella puntata di Domenica Live andata in onda domenica 10 marzo 2019 è stata ospite la figlia di Emerson, che ha raccontato di non vedere il padre da circa 3 anni. Karolayne Da Rosa, figlia dell’ex calciatore Emerson, ha rivelato: “Per me oggi è veramente difficile essere qui, perché non ne ho mai parlato e mi fa molto male. Ho sofferto tanto quando i miei genitori si sono separati, ero piccola e all’età di 11 anni mi sono sfogata sul cibo, fino ad arrivare a portare una taglia 42 da donna. Oggi non vedo mio padre Emerson da tre anni, di punto in bianco non è più venuto in Italia a trovarmi”.

Ha rivelato Karolayne: “Come papà sono una sportiva ho iniziato a giocare a tennis e faccio tornei a livelli internazionali. Lui però non mi ha mai appoggiata, per questo motivo un giorno mi chiamò per offrirmi un lavoro come segretaria del presidente della Fifa, ma rifiutai perché volevo continuare a giocare. Da quel momento non ho più saputo niente di lui”. La ragazza attraverso i microfoni di Domenica Live ha lanciato un appello al padre: “Papà mi manchi veramente tanto, io penso che come il denaro non può comprare il tempo e l’amore delle persone, non posso credere che non nutri più amore nei miei confronti. Io veramente vorrei iniziare il mio presente e il mio futuro con te al mio fianco e non più lontani come è successo in questi tre anni“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top