Domenica Live: ospite oggi Rosi Zamboni che svela la verità e nega la storia con Tambellini

Oggi, domenica 12 maggio 2019 su Canale 5 è andata in onda la nuova puntata di Domenica Live. Ospite della puntata è stata Rosi Zamboni!

Domenica Live anticipazioni di domenica 9 febbraio 2020. Un nuovo appuntamento con Domenica Rewind

Oggi domenica 12 maggio 2019 è andata in onda la nuova puntata di Domenica Live, con tante novità ed ospiti interessanti. Nella puntata di venerdì 10 maggio 2019 di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha svelato alcune anticipazioni ed alcuni degli argomenti affrontati all’interno del nuovo appuntamento.

Domenica Live: nella la puntata di oggi, domenica 12 maggio 2019 arriva Rosi Zamboni!

Nella puntata di oggi domenica 12 maggio 2019 di Domenica Live, un grande spazio è stato dedicato al Grande Fratello 2019, che sta registrando un ottimo successo di pubblico e di ascolti. Nella puntata di Domenica Live di oggi è stata ospite in studio Rosi Zamboni, presunta fiamma del fidanzato di Francesca De Andrè. La ragazza ha negato che tra lei e Giorgio Tambellini fidanzato della ci sia stato qualcosa. Ha chiarito che lei e Giorgio quando sono stati fotografati non erano soli ma in compagnia anche di altre persone. Intano Giorgio Tambellini vorrebbe avere un confronto con Francesca. Ci sarà questa possibilità nella puntata di domani lunedì 13 maggio 2019 del Grande Fratello 2019?

Prosegue il successo di ascolti di Domenica Live!

Continua il successo di pubblico e di ascolti di Domenica Live. La scorsa settimana nella puntata andata in onda domenica 5 maggio 2019, una prima parte del programma è stata dedicata al Grande Fratello 2019, e tra gli ospiti presenti in studio c’è stata la bellissima Brigitta Boccoli con il marito Stefano Nones Orfei ed il figlio. Ottimi i dati di ascolto della puntata di Domenica Live del 5 maggio 2019, che ha registrato 2.241.000 spettatori con il 14.4%, e nell’ultima parte 2.147.000 ed il 13.2%. Scopriremo domani se la conduttrice Barbara D’Urso, come presumibilmente crediamo, con la sua spumeggiante puntata di oggi, sarà riuscita a bissare il successo della scorsa puntata!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore