Domenica Live: le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi domenica 9 dicembre 2018

Scopriamo cosa rilevano le anticipazioni di Domenica Live di oggi domenica 9 dicembre e quali sono gli ospiti della trasmissione di oggi.

Barbara D'Urso: quale nuovo, splendido outfit indosserà al Grande Fratello stasera 29 aprile 2019?

Domenica Live torna oggi domenica 9 dicembre 2018 con una puntata ricca di novità e con tanti ospiti da intervistare. La seguitissima trasmissione condotta da Barbara D’Urso vedrà come sempre due momenti distinti, uno dedicato all’attualità ed alla politica, ed uno dedicato al gossip, alla tv ed alle notizie dal mondo dello spettacolo. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di Domenica Live del 9 dicembre 2018.

Quella del 9 dicembre è l’ultima puntata di Domenica Live prima della lunga pausa per le festività natalizie. Al posto della trasmissione di Barbara D’Urso, su Canale 5 andranno in onda film a tema natalizio ed uno spazio dedicato al meglio di Domenica Live, Domenica Rewind. La trasmissione tornerà in onda a partire dal 13 gennaio, stando a quanto riporta il settimanale DiPiù.

Domenica Live, le anticipazioni, gli ospiti di oggi domenica 9 dicembre 2018, Lory Del Santo si racconta

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della puntata di Domenica Live di domenica 9 dicembre 2018. La padrona di casa Barbara D’Urso nel corso della puntata di venerdì di Pomeriggio 5 ha rivelato alcune anticipazioni della puntata di Domenica Live, e a quanto pare la lotta per vincere il primato degli ascolti della domenica pomeriggio con Mara Venier si fa sempre più agguerrita.

A Domenica Live grande spazio verrà dato al Grande Fratello Vip con tante interviste ai protagonisti. Lunedì 10 dicembre andrà in onda la finale del reality, ed intanto Barbara D’Urso intervisterà l’ultima eliminata Lory Del Santo, che ha perso la sfida al televoto contro Benedetta Mazza.

A Domenica Live, inoltre, ci saranno Jane Alexander ed Elia Fongaro. Jane ha dichiarato che con Elia si stanno frequentando, e scopriremo come sta andando la loro storia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore