Domenica Live, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi domenica 2 dicembre 2018

Scopriamo cosa rilevano le anticipazioni di Domenica Live di oggi domenica 2 dicembre e quali sono gli ospiti della trasmissione di oggi.

Barbara D'Urso: quale nuovo, splendido outfit indosserà al Grande Fratello stasera 29 aprile 2019?

Domenica Live torna oggi domenica 2 dicembre 2018 con una puntata ricca di novità e con tanti ospiti da intervistare. La seguitissima trasmissione condotta da Barbara D’Urso vedrà come sempre due momenti distinti, uno dedicato all’attualità ed alla politica, ed uno dedicato al gossip, alla tv ed alle notizie dal mondo dello spettacolo. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di Domenica Live del 2 dicembre 2018.

Domenica Live, le anticipazioni, gli ospiti di oggi domenica 2 dicembre 2018, Loredana Lecciso, Giulia Provvedi, Jane Alexander e tanti altri

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della puntata di Domenica Live di domenica 2 dicembre 2018. La padrona di casa Barbara D’Urso nel corso della puntata di venerdì di Pomeriggio 5 ha rivelato alcune anticipazioni della puntata di Domenica Live, e a quanto pare la lotta per vincere il primato degli ascolti della domenica pomeriggio con Mara Venier si fa sempre più agguerrita.

Loredana Lecciso farà una grossa rivelazione

A Domenica Live la padrona di casa Barbara D’Urso intervisterà nuovamente Loredana Lecciso, oramai di casa Nel salotto Mediaset. L’ex di Al Bano Carrisi farà una grossa rivelazione… Altra gradita ospite sarà Pamela Prati, che a Domenica Live festeggerà i suoi sessant’anni: di recente, infatti, ha spento le sessanta candeline. Ci saranno, poi, le Gemelle Kessler e a Vittorio Sgarbi. Barbara D’Urso ha inoltre fatto sapere che intervisterà la moglie di un famoso artista, ma non ha rivelato chi.

A Domenica Live grande spazio verrà dato al Grande Fratello Vip con tante interviste ai protagonisti. Barbara D’Urso ospiterà nel suo studio due grandi protagoniste di quest’edizione del reality ed ultime eliminate, Giulia Provvedi e Jane Alexander. Le due ex gieffine parleranno della loro esperienza al GF, ed inoltre Jane ci spiegherà cosa è successo con Elia una volta uscita dalla Casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore