Domenica Live, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 4 novembre 2018

Scopriamo quali sono le anticipazioni e gli ospiti presenti durante la puntata di Domenica Live in onda domenica 4 ottobre 2018.

Barbara D'Urso: quale nuovo, splendido outfit indosserà al Grande Fratello stasera 29 aprile 2019?

Domenica Live torna il 4 novembre 2018 con una puntata ricca di novità e con tanti ospiti da intervistare. La seguitissima trasmissione condotta da Barbara D’Urso vedrà come sempre due momenti distinti, uno dedicato all’attualità ed alla politica, ed uno dedicato al gossip, alla tv ed alle notizie dal mondo dello spettacolo. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di Domenica Live del 4 novembre 2018.

Domenica Live, le anticipazioni, gli ospiti ed i temi del 4 novembre 2018. Ospiti la Marchesa Daniela Del Secco, Al Bano Carrisi ed Alex Belli.

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della puntata di Domenica Live di domenica 4 novembre 2018. La padrona di casa Barbara D’Urso nel corso della puntata di venerdì di pomeriggio 5 ha rivelato alcune anticipazioni della puntata di Domenica Live, e a quanto pare la lotta per vincere il primato degli ascolti della domenica pomeriggio con Mara Venier si fa sempre più agguerrita.

A Domenica Live ci sarà una delle protagoniste del Grande Fraello Vip 2018, la Marchesa D’Aragona, e farà chiarezza su un polverone che le si è alzato attorno: durante il GF molti hanno sostenuto che non fosse una vera nobile, ed a Domenica Live racconterà la verità. Tra gli ospiti di Domenica Live vi è Alex Belli, che racconterà della sua vita privata e svelerà cosa è successo con la fidanzata.

Il 4 novembre Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Live ospiterà Al Bano Carrisi, che rivelerà dettagli della sua attuale vita privata e parlerà della recente intervista rilasciata al Maurizio Costanzo Show in cui ha parlato di Ylenia, la figlia scomparsa.

Domenica Live avrà spazio anche per una curiosa intervista: in studio ci sarà la donna con le unghie più lunghe del mondo, che svelerà come fa a svolgere le più semplici faccende.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news