Domenica Live, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 18 novembre 2018

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della puntata di Domenica Live di domenica 18 novembre 2018.

Barbara D'Urso: quale nuovo, splendido outfit indosserà al Grande Fratello stasera 29 aprile 2019?

Domenica Live torna il 18 novembre 2018 con una puntata ricca di novità e con tanti ospiti da intervistare. La seguitissima trasmissione condotta da Barbara D’Urso vedrà come sempre due momenti distinti, uno dedicato all’attualità ed alla politica, ed uno dedicato al gossip, alla tv ed alle notizie dal mondo dello spettacolo. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di Domenica Live del 18 novembre 2018.

Domenica Live, le anticipazioni, gli ospiti ed i temi del 18 novembre 2018: Vittorio Cecchi Gori, Rocco Siffredi e tanti altri ancora.

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della puntata di Domenica Live di domenica 18 novembre 2018. La padrona di casa Barbara D’Urso nel corso della puntata di venerdì di Pomeriggio 5 ha rivelato alcune anticipazioni della puntata di Domenica Live, e a quanto pare la lotta per vincere il primato degli ascolti della domenica pomeriggio con Mara Venier si fa sempre più agguerrita.

Barbara D’Urso ha rivelato i nomi di alcuni ospiti che intervisterà nel salotto di Domenica Live. Tra gli ospiti ci saranno gli ex coniugi Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic. Ci sarà l’ex fidanzata di un calciatore famoso, ma Barbara ha voluto mantenere un velo di mistero sul nome per mantenere viva la curiosità dei telespettatori e non ha rivelato il nome della persona che intervisterà.

A Domenica Live ci sarà Rocco Siffredi, che è reduce da un intervento chirurgico e ci parlerà delle sue condizioni di salute. A Domenica Live non mancherà lo spazio dedicato al Grande Fratello Vip, con tanti dibattiti ed interviste. Ospiti nel salotto di Barbara D’Urso saranno l’ultimo eliminato del reality, Alessandro Cecchi Paone, che si confronterà con Elia Fongaro e Maria Monsè. Barbara D’Urso, poi, promette tante altre sorprese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news