Domenica Live: le anticipazioni della puntata di oggi 30 settembre 2018

Domenica Live torna su Canale 5 oggi, 30 settembre 2018, con una puntata ricca di ospiti. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali.

Barbara D'Urso: quale nuovo, splendido outfit indosserà al Grande Fratello stasera 29 aprile 2019?

Domenica Live torna il 30 settembre 2018 con una puntata ricca di novità e con tanti ospiti da intervistare. La seguitissima trasmissione condotta da Barbara D’Urso vedrà come sempre due momenti distinti, uno dedicato all’attualità ed alla politica, ed uno dedicato al gossip, alla tv ed alle notizie dal mondo dello spettacolo. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di domenica Live del 30 settembre 2018.

Domenica Live, le anticipazioni, gli ospiti ed i temi di oggi, 30 settembre 2018.

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della puntata di Domenica Live di oggi, 30 settembre 2018. Secondo le anticipazioni di Domenica Live, protagonista del programma di Barbara D’Urso sarà nuovamente Samantha Markle, la sorella di Meghan, moglie del principe Harry da quattro mesi. Le due sorelle non si vedoni da dieci anni, quindi da molto prima che Megan conoscesse Harry. Samantha è tornata in Inghilterra, e verrà seguita dalle telecamere di Domenica Live: domani scopriremo se Samantha incontrerà la sorella Megan per chiarirsi!

Saranno tanti i servizi che vedremo a Domenica Live sul mondo dello spettacolo. L’attenzione verrà posta in particolar modo sulla terza edizione del Grande Fratello Vip 2018 iniziata lunedì scorso. Barbara D’Urso ed i suoi opinionisti commenteranno la prima settimana dei Vip nella Casa e parleranno dei possibili scenari che si possono delineare.

A Domenica Live vedremo anche il caso di Harnaan Kaur, la cosiddetta “donna barbuta” a causa di una patologia che la affligge.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore