Domenica Live, le anticipazioni della puntata di oggi 14 ottobre 2018: Giorgio Manetti racconta…

Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali e tutti gli ospiti della puntata di Domenica Live di oggi, domenica 14 ottobre 2018.

Barbara D'Urso: quale nuovo, splendido outfit indosserà al Grande Fratello stasera 29 aprile 2019?

Domenica Live torna oggi, 14 ottobre 2018 con una puntata ricca di novità e con tanti ospiti da intervistare. La seguitissima trasmissione condotta da Barbara D’Urso vedrà come sempre due momenti distinti, uno dedicato all’attualità ed alla politica, ed uno dedicato al gossip, alla tv ed alle notizie dal mondo dello spettacolo. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di Domenica Live del 14 ottobre 2018.

Domenica Live, le anticipazioni, gli ospiti ed i temi di oggi, 14 ottobre 2018.

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della puntata di Domenica Live di oggi, 14 ottobre 2018. Ospiti di Barbara D’Urso saranno oggi Bobby Solo e la figlia Veronica. I due sono stati per anni in brutti rapporti, ma Veronica, durante la partecipazione al Grande Fratello nella scorsa primavera, ha lanciato diversi appelli al padre ed ha espresso più volte il desiderio di riabbracciarlo, ed oggi i due, dopo oltre 10 anni di lontananza, sono di nuovo riconciliati. A Domenica Live spiegheranno i motivi che li hanno fatti allontanare.

Giorgio Manetti, conosciuto cavaliere del trono Over di Uomini e Donne, sarà ospite del salotto di Domenica Live, e parlerà della sua vita e dei suoi progetti.

Altro gradito ospite di Domenica Live sarà l’attrice Grecia Colmenares, protagonista di diverse soap anni Ottanta come Topazio, Milagros e Manuela. Grecia oggi presenterà a Barbara D’Urso ed ai telespettatori il suo giovane fidanzato.

A Domenica Live ci sarà l’immancabile spazio dedicato ai reality Mediaset. Si parlerà del Grande Fratello Vip, ed ospite di Barbara D’Urso sarà Valerio Merola, l’ultimo eliminato dal reality condotto da Ilary Blasi. Vittorio racconterà le sue impressioni e la sua esperienza vissuta in questa settimana nella Casa più spiata d’Italia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore