Domenica Live anticipazioni della puntata del 28 ottobre 2018

Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali e gli ospiti della puntata di Domenica Live in onda domenica 28 ottobre 2018.

Barbara D'Urso: quale nuovo, splendido outfit indosserà al Grande Fratello stasera 29 aprile 2019?

Domenica Live torna il 28 ottobre 2018 con una puntata ricca di novità e con tanti ospiti da intervistare. La seguitissima trasmissione condotta da Barbara D’Urso vedrà come sempre due momenti distinti, uno dedicato all’attualità ed alla politica, ed uno dedicato al gossip, alla tv ed alle notizie dal mondo dello spettacolo. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di Domenica Live del 28 ottobre 2018.

Domenica Live, le anticipazioni, gli ospiti ed i temi del 28 ottobre 2018. Ospiti la Marchesa Daniela Del Secco, Iva Zanicchi ed Edoardo Bennato.

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della puntata di Domenica Live di domenica 28 ottobre 2018. La padrona di casa Barbara D’Urso nel corso della puntata di venerdì di pomeriggio 5 ha rivelato alcune anticipazioni della puntata di Domenica Live, e a quanto pare la lotta per vincere il primato degli ascolti della domenica pomeriggio con Mara Venier si fa sempre più agguerrita.

Barbara a Pomeriggio 5 ha spiegato di non aver potuto rivelare tutto, ma ha voluto comunque darci qualche anticipazione: “Un promo un po’ misterioso. Dicendo delle cose ma altre non possiamo dirle“.

Secondo le anticipazioni ufficiali di Barbara D’Urso, a Domenica Live il 28 ottobre ci saranno Iva Zanicchi, Edoardo Bennato ed alcuni vip che affermano di aver avuto contatti con l’aldilà. Ma chi sono questi vip, ancora non lo sappiamo.

Barbara D’Urso nel corso della puntata di Domenica Live dedicherà anche spazio al reality Mediaset più seguito del momento, il Grande Fratello Vip 2018. Si parlerà delle ultime dinamiche che si sono create all’interno della Casa, e si parlerà del mistero che avvolge la Marchesa d’Aragona Daniela Del Secco: è davvero nobile? Se ne parlerà ampiamente in studio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore