Domenica Live, le anticipazioni della puntata del 21 ottobre 2018

Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata del programma di Barbara D'Urso Domenica Live del 21 ottobre 2018.

Barbara D'Urso: quale nuovo, splendido outfit indosserà al Grande Fratello stasera 29 aprile 2019?

Domenica Live torna il 21 ottobre 2018 con una puntata ricca di novità e con tanti ospiti da intervistare. La seguitissima trasmissione condotta da Barbara D’Urso vedrà come sempre due momenti distinti, uno dedicato all’attualità ed alla politica, ed uno dedicato al gossip, alla tv ed alle notizie dal mondo dello spettacolo. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di Domenica Live del 21 ottobre 2018.

Domenica Live, le anticipazioni, gli ospiti ed i temi del 21 ottobre 2018. Ospiti Paris Hilton e Jasmine Carrisi.

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della puntata di Domenica Live del 21 ottobre 2018. La padrona di casa Barbara D’Urso nel corso della puntata di venerdì di pomeriggio 5 ha rivelato alcune anticipazioni della puntata di Domenica Live, e a quanto pare la lotta per vincere il primato degli ascolti della domenica pomeriggio con Mara Venier si fa sempre più agguerrita. Nel suo salotto, Barbara ospiterà Paris Hilton, la famosissima ereditiera che rilascerà una lunga intervista in cui parlerà della sua vita privata.

A Domenica Live attesa ospite sarà anche Jasmine Carrisi, la giovane figlia di 17 anni di Al Bano e Loredana Lecciso. La ragazza parlerà della sua famiglia e del suo sogno nel cassetto: riuscire ad entrare nel mondo della televisione.

Barbara D’Urso nel corso della puntata di Domenica Live dedicherà anche spazio al Grande Fratello Vip. Si parlerà delle ultime dinamiche che si sono create all’interno della Casa, e gradito ospite sarà l’attore Enrico Silvestrin, che è stato eliminato con il televoto lunedì scorso al Grande Fratello. L’attore parlerà del suo percorso all’interno della Casa e dei suoi progetti per il futuro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore