Domenica Live, le anticipazioni della puntata di oggi domenica 16 settembre 2018!

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della prima puntata di questa nuova stagione di Domenica Live in onda il 16 settembre 2018.

Barbara D'Urso: quale nuovo, splendido outfit indosserà al Grande Fratello stasera 29 aprile 2019?

Parte il 16 settembre la nuova edizione di Domenica Live, il programma Mediaset di intrattenimento della domenica pomeriggio condotto da Barbara D’Urso. Anche quest’anno la seguitissima trasmissione campione d’ascolti condotta da Barbara D’Urso vedrà due momenti distinti, uno dedicato all’attualità ed alla politica, ed uno dedicato al gossip, alla tv ed alle notizie dal mondo dello spettacolo.

A svelare alcune anticipazioni della prima puntata di Domenica Live è la stessa Barbara D’Urso che, durante un’intervista al Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato che ospite della puntata sarà Loredana Lecciso, ex compagna di Al Bano Carrisi. Loredana, come ha poi rivelato sui social, si esibirà insieme alla sorella gemella Raffaella, ed insieme si cimenteranno nel balletto cult Dadaumpa. A quanto pare, le due Lecciso non saranno le sole a ballare Dadaumpa: ci saranno anche le gemelle Kessler!

Le novità e le anticipazioni di Domenice Live: la prima puntata di oggi domenica 16 settembre 2018, le interviste e gli ospiti.

Barbara D’Urso ha poi rivelato anche altre anticipazioni di Domenica Live: ci saranno delle “mini fiction” sulla vita degli ospiti della trasmissione. Alcuni attori realizzeranno alcuni momenti salienti della vita dei protagonisti.

La D’Urso ha poi ribadito che anche quest’anno, oltre ai momenti dedicati al gossip ed allo spettacolo, ci saranno momenti di riflessione e di discussione dedicati all’attualità ed alla politica. Barbara ha ricordato di aver già ospitato nel suo salotto i due vice premier Matteo Salvini e Luigi Di Maio, ed ha rivelato che vorrebbe avere come ospite il premier Giuseppe Conte.

Altri ospiti della trasmissione saranno Cristiano Malgioglio, Veronica Satti, che parlerà del ritrovato rapporto con il padre Bobby Solo, e Nino Formicola, che mostrerà alcune immagini del suo matrimonio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore