Domenica Live, Jane Alexander parla del rapporto con Elia Fongaro e della rottura con Gianmarco

A Domenica Live, Jane Alexander ha raccontato del suo rapporto con Elia Fongaro e della sua rottura con Gianmarco Amicarelli

Domenica Live, Jane Alexander parla del rapporto con Elia Fongaro e della rottura con Gianmarco

Nella puntata di ieri, domenica 2 dicembre 2018, a Domenica Live, tra gli ospiti anche l’attrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018 Jane Alexander dove ha raccontato del suo rapporto con Elia Fongaro e della sua rottura con Gianmarco Amicarelli. “Il post sul matrimonio? Era un post divertente perché quando mi ha regalato un anello per il compleanno tutti credevano fosse di fidanzamento. Quando mi ha chiesto di sposarlo non me l’aspettavo, non era un comportamento ‘da Gianmarco’, io mi sono proprio arrabbiata. Eravamo in crisi, forse non se n’è accorto. Quando cercavo di parlarci mi diceva ‘Vuoi solo discutere, vuoi solo litigare, non mi va di litigare’. Forse Gianmarco sta mentendo a se stesso. Gli ho mancato di rispetto, lo so, ma non sono riuscita a fermarmi”.

“Gianmarco mi è stato molto vicino ma mi ha mancato di rispetto – ha detto Jane – perché mi ignorava e non mi ascoltava. Passavamo giorni dove non ci parlavamo proprio. Ora ho deciso ‘basta’, l’avevo già deciso nella casa, ora è ufficiale. Sono già stata a casa di Gianmarco ed ho portavo via Rocco (il cane, ndr). E’ brutto lasciarsi perché gli voglio bene, ma non voglio stare con lui. Gli chiedo scusa per aver baciato un altro uomo davanti a lui, ma è andata così. Mi ha mandato un messaggio poco fa per ringraziarmi per aver parlato bene di lui a Verissimo e mi ha detto che abbiamo avuto una relazione speciale. E’ una persona molto civile”.

Jane Alexander parla del rapporto con Elia Fongaro a Domenica Live

Jane Alexander sul suo rapporto con Elia Fongaro ha rivelato a Barbara D’Urso: “Elia? Credo sia stato fantastico. Nella casa ci siamo dati dei gran baci ed ora ci stiamo vedendo, ci stiamo conoscendo e stiamo capendo che tipo di rapporto vogliamo intraprendere. Non so che tipo di rapporto potrei avere con lui, ma se devo avere un uomo accanto perché non posso averne uno come lui? Secondo me mi vuole un sacco bene”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore