Domenica Live, Giulia Provvedi ha risposto a Deianira Marzano sul presunto tradimento del fidanzato

Tra gli ospiti di Domenica Live anche l'ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018 Giulia Provvedi dove ha risposto a Deianira Marzano.

Domenica Live, Giulia Provvedi ha risposto a Deianira Marzano sul presunto tradimento del fidanzato

Tra gli ospiti della puntata di ieri, domenica 2 dicembre 2018, di Domenica Live anche l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018 Giulia Provvedi dove ha risposto a Deianira Marzano in merito alle sue rivelazioni sul tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini. L’influencer aveva sostenuto di aver visto il calciatore alla discoteca Hollywood di Milano, mentre in un privè si intratteneva con una ragazza, con la quale avrebbe poi lasciato il locale. Giulia Provvedi ha rivelato a Barbara D’Urso tutta la verità.

Le dichiarazioni di Giulia Provvedi sul presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini

«Il 28 ottobre – ha raccontato Giulia Provvedi a Domenica Live- Pierluigi era al compleanno di un amico del padre, a cui è andata anche mia madre. Quindi lui non c’era all’Hollywood, ci sono delle foto dove lui è a Bologna quella sera». Ha poi aggiunto: «So chi è il mio fidanzato e non do adito a persone che non meritano nulla. Lui è un atleta, un calciatore e una persona molto seria. In questo momento non ho nessun dubbio e non ho altro da aggiungere. Sono serena e tranquilla della mia relazione. Non capisco, ripeto, perché lo abbia fatto. Nel 2018 siamo tutti col telefono in mano, fare una foto è un attimo. Perché non ci sono prove? Perchè non esistono, Deinaira ha inventato tutto».

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018, Giulia Provvedi ha anche risposto ad Alessandro Cecchi Paone, riguardo alla lite avvenuta dentro la casa del Grande Fratello: “Ho molta gente che mi vuole bene, non credo di essere un cattivo esempio per le persone.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore