Domenica Live, Giorgio Manetti parla del suo dolore dopo la fine della storia d’amore con Gemma

Giorgio Manetti è stato ospite di Barbara D'Urso, e a Domenica Live ha parlato della sua storia d'amore con Gemma Galgani.

Domenica Live, Giorgio Manetti parla del suo dolore dopo la fine della storia d'amore con Gemma

Barbara D’Urso ha ospitato a Domenica Live Giorgio Manetti, l’ex cavaliere di Uomini e Donne noto in particolar modo per la sua travagliata storia con la dama torinese Gemma Galgani. A Domenica Live, il “gabbiano” George ha fatto delle rivelazioni sulla sua storia d’amore con Gemma. Scopriamo cosa ha raccontato.

Le rivelazioni di Giorgio Manetti a Domenica Live: “Quando Gemma mi ha lasciato ci sono rimasto malissimo”.

Giorgio Manetti da quest’anno non fa più parte del programma condotto da Maria De Filippi, anche se non ha trovato ancora la sua anima gemella. Il cavaliere ha parlato della sua storia con Gemma: una donna elegante, affascinante, con cui stava davvero bene e con cui c’era molta attrazione. Ciò che mancava era l’amore, quello vero. “Lei si aspettava il ‘ti amo’, ma dirlo se non lo senti… C’era un bellissimo rapporto, ma l’innamoramento va ben oltre l’attrazione che c’era”, ha spiegato. “Non so perché, forse la sua eleganza, il suo modo di fare, certe cose non si possono spiegare”.

Gemma, dunque, si aspettava il “Ti amo” da parte di Giorgio. È per questo, quindi, che lei l’ha lasciato. “Io ci sono rimasto malissimo. Ero pronto per annunciare di lasciare il programma con lei. Io ci credevo in questa storia”, ha dichiarato Giorgio, che sentiva di non amare Gemma ma di credere fermamente in lei. Giorgio voleva vivere giorno per giorno con la donna con cui stava bene, Gemma voleva certezze per il futuro. Giorgio Manetti ha poi confessato di esserci rimasto male di non aver trovato parole di scuse nei suoi confronti nella lettera scritta da Gemma. “Se tu veramente mi ami non puoi lasciarmi in quel modo”, ha commentato il cavaliere fiorentino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news