Domenica Live oggi domenica 26 maggio 2019 non va in onda. Ecco il motivo

Domenica 26 maggio 2019 Domenica Live non andrà in onda. Ecco il motivo di questo stop anticipato di questa edizione del programma domenicale mediaset.

Oggi, domenica 26 maggio 2019 Domenica Live non andrà in onda. Ecco il motivo di questo stop anticipato di questa edizione del programma domenicale condotto da Barbara D’Urso. Scopriamo insieme il motivo della decisione Mediaset.

Ecco perchè Domenica Live non va in onda domenica 26 maggio 2019!

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha detto: “Domenica Live chiude questa stagione con un bilancio assolutamente vincente: ogni settimana leader della sua fascia con numeri importanti su ogni target“. Poi ha continuato nel comunicato: “Risultati che fanno comprendere a pieno appieno il grande lavoro di Barbara d’Urso e della squadra di Videonews per il palinsesto di Canale 5“. Infine, non sono mancati i ringraziamenti e i complimenti alla conduttrice: “Grazie e complimenti a Barbara“, prosegue il comunicato, “Infaticabile professionista della tv, e al prezioso lavoro di tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa edizione“.

La scorsa puntata di Domenica Live, andata in onda domenica 19 maggio ha registrato il 14,12 % di share con un totale di 2 milioni e 100 mila telespettatori. Da settembre, il programma di Videonews è sempre stato leader incontrastato per la sua fascia d’ascolto con una media di ben 2 milioni e 300 mila telespettatori e arrivando a picchi di 3 milioni e 300 mila, come riporta il comunicato ufficiale Mediaset. Al posto di Domenica Live, su Canale 5 verrà trasmessa da domenica 26 maggio 2019 “Domenica Rewind“, con ben 6 appuntamenti con i momenti più divertenti e commoventi dell’ultima edizione di Domenica Live.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore