Domenica Live oggi non andrà in onda, il motivo e le ultime news. Barbara D’Urso approda in prima serata?

Barbara D'Urso sta lavorando ad altri progetti, e da gennaio la vedremo nuovamente a Domenica Live, ma non solo. Ecco le news.

Barbara D'Urso: quale nuovo, splendido outfit indosserà al Grande Fratello stasera 29 aprile 2019?

Domenica Live a partire da oggi domenica 16 dicembre 2018 non andrà in onda per la consueta lunga pausa per le festività natalizie. Al posto della trasmissione di Barbara D’Urso, su Canale 5 andranno in onda film a tema natalizio ed uno spazio dedicato al meglio di Domenica Live, Domenica Rewind. Domenica 16 gennaio al posto di Domenica Live andrà in onda, dalle ore 14 alle 17.20, la fiction con Raoul Bova Ultimo-L’occhio del falco.

La trasmissione tornerà in onda a partire dal 13 gennaio ma con tante novità, come ha annunciato la stessa Barbara D’Urso leggendo un comunicato ufficiale di Mediaset. Scopriamo di cosa si tratta.

Domenica Live, Grande Fratello Nip, La dottoressa Giò ed una novità assoluta, ecco tutti i progetti di Barbara D’Urso

La trasmissione Domenica Live tornerà presto in onda, ma non nella consueta fascia pomeridiana: da gennaio vedremo, infatti, la trasmissione di Barbara D’Urso a partire dalle ore 17.20 e durerà solamente 90 minuti fino alle 18.45. La riduzione d’orario permetterebbe alla conduttrice di potersi dedicare ad altri progetti lavorativi. In primavera, infatti, vedremo Barbara alla conduzione del Grande Fratello Nip, ma non solo. Sembra che la D’Urso prenderà parte anche ad altro, nuovo programma.

A partire da metà gennaio, Mediaset proporrà una nuova stagione de La dottoressa Giò, fiction andata in onda dal 1997 al 1998, mentre a febbraio vedremo  un nuovissimo show sul quale la conduttrice sta lavorando da tempo.

A partire da gennaio, dunque, vedremo Barbara D’Urso nel tardo pomeriggio a Domenica Live, ed in serata con La dottoressa Giò. Nella fiction, la conduttrice vestirà i panni di Giorgia Basile, una dottoressa alle prese con un centro antiviolenza che si trova all’interno dell’ospedale in cui lavora.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore