Domenica Live: Barbara d’Urso si commuove mentre intervista Marco Carta

Barbara D'Urso ascoltando il racconto del cantante Marco Carta a Domenica Live sul delicato intervento chirurgico subito ha avuto un momento di cedimento.

Domenica Live: Barbara d’Urso si commuove mentre intervista Marco Carta

Barbara D’Urso ascoltando il racconto del cantante Marco Carta a Domenica Live sul delicato intervento chirurgico subito recentemente, ha avuto un momento di cedimento.

Barbara d’Urso si commuove mentre intervista Marco Carta a Domenica Live.

Marco Carta ha raccontato dell’operazione subita, raccontando quale male lo affliggeva. “Mi sono sentito male durante un viaggio per Assisi, dove ero atteso per un concerto. Ero in treno, quando ho sentito dei forti dolori alla pancia; hanno fermato il treno e sono venuti a prendermi con l’autoambulanza”, ha detto Marco Carta ai microfoni di Domenica Live.

Poi, il cantante ha parlato dei suoi genitori, dicendo che prima ha perso il padre quando aveva appena 8 anni, poi la madre quando lui aveva appena 10 anni, dopodiché fu adottato dagli zii. Una vita piuttosto drammatica che ha colpito molto Barbara D’Urso. “Io so cosa significa, so quando si perde la madre da bambini, so cosa significa crescere senza..”, ha detto la conduttrice di Domenica Live a Marco Carta con voce commossa.

Come viene riportato su gossipetv: “La madre di Barbara d’Urso è morta quando l’attrice aveva solo 12 anni. La donna è venuta a mancare a causa di una brutta malattia. Il volto di Pomeriggio 5 e Domenica Live è cresciuta con il padre, che si è poi rifatto una vita accanto ad un’altra donna dalla quale ha avuto altri figli. Barbara è molto legata alla sua famiglia anche se, per via della sua passione per il mondo dello spettacolo, a 18 anni è andata via di casa. Ha lasciato Napoli e si è trasferita a Milano, dove ha cominciato a posare come modella. Una scelta di vita che il padre della d’Urso non ha inizialmente approvato, tanto che per quattro anni i due non si sono parlati.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore