Domenica Live: Barbara d’Urso risponde a Fabrizio Corona, che replica su Instagram

Domenica 27 maggio, è andata in onda l’ultima puntata di questa stagione di Domenica Live, tra gli ospiti presenti anche Nina Moric. Le dichiarazioni di Fabrizio Corona rilasciate nell’ultima puntata di Verissimo hanno fatto molto discutere.

Domenica 27 maggio, è andata in onda l’ultima puntata di questa stagione di Domenica Live, tra gli ospiti presenti anche Nina Moric. Le dichiarazioni di Fabrizio Corona rilasciate nell’ultima puntata di Verissimo hanno fatto molto discutere. E nel corso della puntata la risposta di Barbara D’Urso non si è fatta attendere.

Domenica Live: Barbara D’Urso ha risposto a Fabrizio Corona durante l’intervista a Nina Moric.

Fabrizio Corona, ospite nel salotto di Verissimo, ha rilasciato la sua prima intervista dopo la sua scarcerazione dove aveva dichiarato che non rispetterà mai Barbara D’Urso in quanto l’ha accusato di aver strumentalizzato Nina Moric, riferendosi alla ospitata della modella al Grande Fratello 2018.

Parole decisamente forti, che hanno costretto la conduttrice Silvia Toffanin a prendere le distanze dalle dichiarazioni di Fabrizio Corona chiedendo scusa a chi si è sentito offeso. Nel corso della puntata di Domenica Live, Barbara D’urso intervistando Nina Moric, ha risposto tra le rime pur non nominando il nome di Fabrizio Corona.

La conduttrice ha detto di non amare parlare di questa persona, se non per motivi di cronaca. Ha aggiunto che lei non si deve giustificare di nulla, che vola altissimo. E’ che talmente abituata alla cattiveria della gente piccola. E infine ha detto che lei non è stata in carcere.

Non si è fatta aspettare la replica di Fabrizio Corona che su Instagram ha scritto riferendosi a Barbara D’Urso che se non avesse la coda di paglia (nei confronti di quasi tutto il mondo dello spettacolo e sai di che cosa parlo), non si sarebbe giustificata così più e più volte.

Poi ha scritto che la D’Urso ha fatto ore e ore sulla sua persona, sul suo caso e lo ha fatto senza sapere nulla. Poi ha continuato dicendole di prendere in mano il codice penale. Poi ha concluso dicendo che il suo nome è Fabrizio Corona, figlio di Vittorio, uno dei primi che le ha dato popolarità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore